....

....

lunedì 16 gennaio 2012

Maybe



Siamo storia dal momento in cui veniamo ricordati...

La mia mente difficilmente si abbandona,
facilmente si confonde...
Se non sapessi cos'é il veleno,
giurerei di averlo provato con te...

Non eri il mio principe, nemmeno la mia sorte...
Se mi avessi condannato avresti scatenato l'inferno in me,
ma io con una lacrima avrei fatto piovere anche lì...
... mi avresti salvata ?

La distanza tra di noi,
non é piu' grande di un abbraccio,
eppure in quel umile gesto sono morta più volte,
risvegliata dalla tua assenza,
io volevo chiudere gli occhi e sognare ancora...
Mi avresti riportato in vita?

E non siamo nati per camminare insieme,
ma con te ho imparato a volare...

Ero a conoscienza di tutto...
Tu mi insegnasti ogni cosa,
Vivere l'amore,
e poi fuggire..
Concedersi per lusso,
e non offrire mai il cuore...
Desiderarsi,
senza mai sfiorarsi...
Ero la tua allieva prediletta,
ma tu non mi insegnasti mai,
come si dimentica...

...Silence...








Nessun commento:

Posta un commento