....

....

mercoledì 4 gennaio 2012

lui...

Lui é quel mio essere frenetico al maschile,
quel piccolo gene in me che fa del mio carattere un po’ ribelle…
Lui non mi rispecchia fisicamente, no…
 Ma se fosse donna chissa’ perché sarebbe la mia perfetta copia.

In lui mi ci perdo, è come immaginarmi nella mia prossima vita,
sì, è quel esempio che vorrei prendere per poi divenire migliore..

Tra noi si legano discorsi infiniti, non conosciamo limiti nella vita,
se fossimo  dello stesso anno probabilmente saremmo fratelli.
Ed anche quando la vita corre privandoci di ogni attimo,
lui, trova  sempre un mento per frenarla ed ascoltarmi…

È il mio ombrello colorato nelle giornate grigie,
il sole che seppur esile, oltrepassa i miei pensieri brutti.
No, non é lui che mi fa battere il cuore,
ma è colui che lo fa sorridere nonostante tutti.
Non è l’uomo della mia vita,
ma non potrei piu’ immaginarla senza la sua amicizia.

...Silence..



Nessun commento:

Posta un commento