....

....

giovedì 21 novembre 2013




Dolce amore mio,
sai..
quando le ali si spiegano e prendi il volo,
ogni cosa grande che ti ha spaventato diventa piccola piccola…

Ricordi quando dicevi:

Le ragazze e i ragazzi vorrebbero indossare il tuo sorriso,
sfilare sul tappeto puro dell’anima ribelle…
Essi desiderano appartenere al tuo mondo,
ma tu con la dolcezza di un pugno in tasca li spronavi a sognare…

Eppure io ricordo bene chi diceva:
-          Non voglio diventare come lei…-
Avidamente prendevano le mie sembianze…
E poi ancora:
-          La sua fama deriva da un lutto interiore… -
Io invece morivo ogni volta che mentivano…

Dolce amore mio,
quando le farfalle ti prendono dentro,
e sfiori un visto pallido,
posi le tue labbra calde su un corpo insipido…
Ecco cosa si prova a brillare fuori e mai dentro…

Io regalavo sogni e collezionavo sconfitte…
Promettevo a me stessa di cambiare,
ma il mio aspetto era sempre quello…
Fascino sublime dalle mille maschere…

Guardavano come mi muovevo,
io avevo classe anche quando tutto era spento,
tenevo gli occhi chiusi,
mentre avidamente mi adoravano…
Quant’ero imperfetta,
altrettanto rendevo tutto perfetto…


VoiceOfSilence


Nessun commento:

Posta un commento