....

....

giovedì 21 novembre 2013

Ho preso tutto,
un sogno,
che mi permetta di non perdere la rotta..
una chiave,
che apra le porte alle mie paure…
un sorriso,
per scaldare i giorni senza sole…
una lacrima,
che mi ricordi di essere viva…

In queste scarpe ho percorso i sentieri di ogni era,
dalle mie suole,
puoi riconoscere la mia biografia,
dalle mie mani,
la capacità di lottare senza stancarmi mai…

Ed è sempre come la prima volta…
I miei addii sono veloci e senza argomentazione,
eppure quello che porto con me nella notte,
è più chiaro di ogni lettera scritta…

E sono sempre stata una vagabonda in cerca di sentimenti,
un’astemia,
ubriaca di sogni,
e una farfalla senz’ali…

VoiceOfSilence




                                                          

Nessun commento:

Posta un commento