....

....

martedì 11 febbraio 2014



Ed é come se fossi arrivata in ritardo...
in ritardo al ballo della vita, quando la musica stava finendo e tutti avevano già abbandonato la pista...
Ho cercato di oltrepassare le barriere del tempo, eppure al mio arrivo le luci erano spente e tu non eri più li...
Chissa' se rubato dall'attenzione di qualcuno che non ero io...
Forse nel buio quando ogni cosa é magica ai tuoi occhi vi era un'abbraccio piu' caldo del mio....
Qualcuno che avrebbe sentito la dolcezza delle tue carezze, qualcuno che non ero io, qualcuno che non moriva dal desiderio di sentire il battito del tuo cuore sul proprio petto....

Ed ero lì ferma, trasportata dalla frenesia e dall'emozione che mai ebbi provato e che inconsciamente,
mai avrei provato...
Aspettavo tu venissi a prendermi, che sulla via del rientro mi fermassi e dicessi:
- vieni con me!..-

Avrei dato molto più di cio' che possedevo per essere io la prescelta, l'unica fra tante.

E mentre tutto perdeva senso mi resi conto che ebbi perso il primo bacio, le tue prime esperienze, il tuo primo amore, il brivido del proibito, la bellezza della semplicità, il mio unico sogno,  
dovendomi  poi accontentare dei resti lasciati a me da chi non interessava amare ma solo avere...

Ed io sono ancora lì... con il mio bellissimo abito, il mio unico sogno fra le mani... 
e la consapevolezza che ormai é tardi per tutto....

VoiceOfSilence



Nessun commento:

Posta un commento