....

....

giovedì 29 dicembre 2011




Concedimi l’attimo perfetto fra silenzio e pensiero…
Soltanto un minuto,
non vi è fretta per chi scappa senza meta….
derubato della tua fermezza,
con uno sguardo ho capovolto i principi del tuo essere uomo….

Ci siamo cercati,
nell’ignoto della mia contraddizione ti sei perso,
credevi pensassi ad un poi…
 tu sai spezzare l’incantesimo del mio cuore malato,
ma non sai come allontanarmi dalla tua testa…

Avvicinati…
Tu possiedi la chiave di ogni  mio segreto..
Colpiscimi ancora, ci sono sensazioni che realmente non so controllare..
Il mio profumo mischiato alle tue mani,
il tuo possente animo stabile,
la mia sfrenata voglia di oltrepassarlo…

Ho immaginato questo momento in piu’ vite…
Avevi volti diversi… un unico fascino,
il non essere completamente mio…
Sapevi tutto di me,
eppure ti trovo sorpreso…
Credevi realmente potesse durare per sempre… ?

Quando svanirai dai miei sogni piu’ intimi,
che sia in silenzio…
Concedimi di spogliarti nuovamente della tua fermezza…

Lasciami qualcosa per ricordare di non dimenticare…

..silence..



Nessun commento:

Posta un commento