....

....

venerdì 30 dicembre 2011

Hai provato a spegnere le mie parole,
cospargendo le mie labbra con i tuoi sogni...
Pensavo di essere cresciuta per giocare,
invece questo rincorrerti diventa sempre piu' naturale..

Curiosa, per natura...
tu fuggi nella mia coscenza,
come un veleno hai sconvolto la mia ragione...
Quella paura di avvicinarsi
ha scritto un nuovo capitolo nella mia biografia...
Io continuo a seguirti...

Come l'ombra di un corpo sterile,
é così che mai m'avresti notata..
Ma noi abbiamo fatto di piu' di questo...
Tu guardavi il mio muovermi,
come un rettile facevo pressione sul tuo corpo,
e piu' stringevo e piu' ci allontanavamo...

Avrei potuto ridere dei tuoi stessi sorrisi,
ma per te volevo restare impassibile nei sentimenti..
Nel momento in cui tu m'avresti amata io sarei gia' stata lontano...

Non sapevi che gli addi sono come il vento...
spinti da un corpo forte,
portano con sé tutto cio' che non possiede radici...

..silence..


Nessun commento:

Posta un commento