....

....

mercoledì 28 dicembre 2011

silence

E.. se…
Contemplassi i tuoi progetti con il semplice fatto di esistere ?
Nemmeno un mio respiro è sufficiente per te,
che mi ruberesti l’anima sul punto di morte…

E.. se..
Non si contassero più gli errori,
il tuo pregiudizio nei confronti miei
sarebbe la base sulla quale ogni torre crollerebbe…
Tu non conosci l’umanità del chiedere perdono…

E.. se..
Potessi realizzare ogni tuo desiderio,
l’abisso della tua instabilità emotiva
indurebbe chiunque a crearsi una maschera…
La tua terapia induce a l’autodistruzione di ogni principio…

E.. se..
Rimproverassi Dio per il poco impegno,
tu saresti l’imperfetta similitudine tra un incubo e la mia realtà…
Denutrita d’amore per paura di soffrire,
questa è la causa della mia disumanità…

E.. se..
Oggi non conto più i giorni,
per me l’eterno giudizio conta milioni di vittime,
potrei venir dimenticata ancor prima di nascere,
con l’umiltà della non gloria,
sarò benevole  anche questa volta..

..sparirò lasciandoti una parte di me…
la solitudine della tua assenza…

Silence

Nessun commento:

Posta un commento